Ho spostato qualche mese fà,una 953D e rispetto alla C e molto più maneggevole già a olio freddo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Novità CAT [2006-2010]
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioMax, la descrizione di quei comandi in inglese riguarda i Grader, non la pala cingolata 963D....nn lo conosco l'inglese e' arabo
Commenta
-
In questa discussione c'è una foto del D11T.
Si dice anche che non verrà esposto al Bauma, ma penso che sarebbe una scelta quanto meno bizzarra, se la macchina è già "pronta"....
Commenta
-
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioIeri in quella stessa discussione si poteva vedere anche un nuovissimo D11T con livree Power Edge.
Commenta
-
Originalmente inviato da kxmet Visualizza messaggioEsatto, purtroppo l'immagine nella notte è stata rimossa...
meno male che ho il vizziaccio di salvarmi tutte le foto
Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggioanche se e' stata rimossa ...non e' un problema ..ecchelo!!
meno male che ho il vizziaccio di salvarmi tutte le foto
Heheh, chiamamelo viziaccio!
Commenta
-
-
Il 320D è effettivamnete in produzione..... infatti tempo fà si discuteva del fatto che l'attuale gamma CAT prevede sia il 320D che il 323D macchine molto simili per caratteristiche e prestazioni.
Il 320D LRR è la versione semi-girosagoma del 320D....
Sul sito della CAT ci sono tutti i modelli in questione....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Quella in foto mi sembra la 953d ma a vederla in quella foto sembra molto piu'piccola ...voi che andate su' fategli qualche foto....bella la 992k e il 328d frontale-girosagoma..
sapevo che cat la 943 non la produceva piu'...peccatoUltima modifica di Giorgio_Cat; 24/04/2007, 14:37.Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggioIl 323d dovrebbe essere il 320 S con il carro piu' robusto ...
.
Commenta
-
Si usano ancora i motori Acert,sulle categorie più grosse,il Perkins,dalle voci che girano quà,da un paio di anni e stata acquistata da Cat.Prima montavano motori MItsubishi,per motivi commerciali per venderli in Giappone.La serie 314 sono prodotte in Giappone e cosi anche altri modelli più piccoli.Non voglio sbilanciarmi per sbagliare i modelli prodotti li.Ciao.
Commenta
-
Ormai i nuovi escavatori serie D montano tutti l'acert almeno dal 320D in sù.... all'inizio il 323 montava il motore vecchio (probabilmente di derivazione Perkins) tipo ma adesso anche questo monta l'acert. In Giappone CAT produce particamente tutti gli escavatori "girosagoma" dal 303C CR al 328D LCR.... prima montavano motori Mitsubishi su tutti i modelli, ora solo fino al 314C CR 321 e 328 serie D montano l'Acert.
Nota: Perkins è stata acquistata da Caterpillar nel 1997:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Per non fare confusione cerco di informarmi bene,le macchine sono nuove.Sul catalogo dice:turbocompressore postereffrigerato,dovebbe essere(un motorista mi soccorri)after cooler o inter cooler,lavorando poco sui motori mi dimentico la differenza di questo termine.Praticamente l'aria esce dal turbo e passa in un radiatore per essere raffredata.In Cat sono bravi a confondere l'idee.Per non darvi infomazioni eratte lunedi cerco di informarmi meglio.Ultima modifica di caterperez; 21/04/2007, 23:15.
Commenta
-
La macchina che girava in prova hai clienti common rail Perkins.Quarda sul sito ufficiale,nella serie 953D,scarica il PDF,li c'è la foto del motore C6.6.Quello e Perkins.il motore Cat e a pompiniettori ,ha il copercho punterie più grande e la pompa dell'acqua dal lato opposto con la cinghia.Per riconoscerli facilmente,Perkins pompa dell'acqua e fissata sulla distibuzione e prende il moto tramite l'ingranaggio,coperchio punterie più piccolo e sistema common rail,con tubetti visibili all'esterno.Questo motore,da quanto dicono è molto buono.E marchiato Cat,perchè Perkins e di Cat,sono due motori di concezzione diversa,ma tutti e due ottimi motori.Ciao.
Commenta
-
Certo che una collaborazione Cat con Perkins,diciamo la stessa cosa in maniera diversa,ma concordi con me il C6 e diverso dal C7 e C9,tralasciando la cilindrata,il sistema di alimentazione e completamente diverso.Il C6 e common Rail(la base e un Perkins),il C7e C9,sono pompiniettori(la base e un Cat).Certo sono tutte due Cat.Cat ha aquisito Perkins,e il marchio e suo ed ha tutti i diritti per reclamarlo.Ciao e buona serata.
Commenta
Commenta