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Novità CAT [2006-2010]

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  • Ho spostato qualche mese fà,una 953D e rispetto alla C e molto più maneggevole già a olio freddo.
    Ultima modifica di Gianni Palma; 17/04/2007, 22:50.

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    • I joystick dei grader comunque possono ruotare attorno al proprio asse verticale comandando così l'articolazione quello sinistro e la rotazione del cerchio porta-lama quello destro.

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      • Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
        Max, la descrizione di quei comandi in inglese riguarda i Grader, non la pala cingolata 963D....
        sapevo anche per le cingolate nn lo conosco l'inglese e' arabo

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        • In questa discussione c'è una foto del D11T.
          Si dice anche che non verrà esposto al Bauma, ma penso che sarebbe una scelta quanto meno bizzarra, se la macchina è già "pronta"....

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          • Ieri in quella stessa discussione si poteva vedere anche un nuovissimo D11T con livree Power Edge. Intanto qualche altra foto delle nuove macchine.... 325D MH E M325D MH, il nuovo 328D LCR che dovrebbe sostituire il 325C LCR ed il compattatore 826H.
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

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            • Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
              Ieri in quella stessa discussione si poteva vedere anche un nuovissimo D11T con livree Power Edge.
              Esatto, purtroppo l'immagine nella notte è stata rimossa...

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              • gran belle macchine anche queste .quando poterle vedere in italia ??

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                • Originalmente inviato da kxmet Visualizza messaggio
                  Esatto, purtroppo l'immagine nella notte è stata rimossa...
                  anche se e' stata rimossa ...non e' un problema ..ecchelo!!
                  meno male che ho il vizziaccio di salvarmi tutte le foto
                  Giorgio - MMT STAFF

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                  • Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                    anche se e' stata rimossa ...non e' un problema ..ecchelo!!
                    meno male che ho il vizziaccio di salvarmi tutte le foto
                    Grande Giorgio!
                    Heheh, chiamamelo viziaccio!

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                    • 320D LRR, nuovi skid 272C e 297C, nuove pale compatte 906H e 908H... insomma alcune delle novità che vedremo al Bauma!!! Da notare che le pale gommate non hanno più li braccio mono ma quello tradizionale....
                      Sul sito è comparso il 319D ma foto ancora niente

                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

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                      • per giorgio cat nella versione "D" il 320 c'è solo girosagoma perchè e stato rimpiazzato dal323

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                        • C'è anche il 319D e stato consegnato ha un cliente non tanto tempo fa,ma non mi ricordo la destinazione.

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                          • Il 320d c'era pure al bauma....non penso che cat tolga dalla sua linea di produzione una macchina "storica" come il 320..ma dato che c'e' stato il cambio di livrea power edge potrebbero anche aver fatto questa scelta...appena capito alla maia mi informo ..
                            Giorgio - MMT STAFF

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                            • Il 320D è effettivamnete in produzione..... infatti tempo fà si discuteva del fatto che l'attuale gamma CAT prevede sia il 320D che il 323D macchine molto simili per caratteristiche e prestazioni.
                              Il 320D LRR è la versione semi-girosagoma del 320D....
                              Sul sito della CAT ci sono tutti i modelli in questione....
                              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

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                              • Il 323d dovrebbe essere il 320 S con il carro piu' robusto ...
                                mentre il 320d ha il carro normale..
                                Giorgio - MMT STAFF

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                                • Alcune foto dello stand CAT al Bauma in preparazione..... guardate la pala cingolata. Non vi sembra un modello nuovo più piccolo della 953D????
                                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

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                                  • Quella in foto mi sembra la 953d ma a vederla in quella foto sembra molto piu'piccola ...voi che andate su' fategli qualche foto....bella la 992k e il 328d frontale-girosagoma..

                                    sapevo che cat la 943 non la produceva piu'...peccato
                                    Ultima modifica di Giorgio_Cat; 24/04/2007, 14:37.
                                    Giorgio - MMT STAFF

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                                    • Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
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                                      .
                                      perche' questa differenza??

                                      Commenta


                                      • Il 323D e l'ultimo ascavatore che si puo trasportare in sagoma,monta il motore Perkins Common Rain(forse o sbagliato a scriverlo),come la 953D.Ha detta di tutti e un ottimo motore,ma siamo solo all'inizio per giudicare.Ciao a tutti.

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                                        • scusa l ignoranza,ma una volta cat non usava i suoi motori Acert???perchè adesso fanno quasta scelta??
                                          ...demolire per riqualificare...

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                                          • Si usano ancora i motori Acert,sulle categorie più grosse,il Perkins,dalle voci che girano quà,da un paio di anni e stata acquistata da Cat.Prima montavano motori MItsubishi,per motivi commerciali per venderli in Giappone.La serie 314 sono prodotte in Giappone e cosi anche altri modelli più piccoli.Non voglio sbilanciarmi per sbagliare i modelli prodotti li.Ciao.

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                                            • in pratica tengono i loro motori per i modelli di punta...dal 325 in poi,giusto????

                                              Ma io ancora non capisco a fondo cosa hanno di nuovo e rivoluzionario la nuova serie di motori cat acert...vorrei capire meglio,perchè sui cataloghi non si capisce molto
                                              ...demolire per riqualificare...

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                                              • Ormai i nuovi escavatori serie D montano tutti l'acert almeno dal 320D in sù.... all'inizio il 323 montava il motore vecchio (probabilmente di derivazione Perkins) tipo ma adesso anche questo monta l'acert. In Giappone CAT produce particamente tutti gli escavatori "girosagoma" dal 303C CR al 328D LCR.... prima montavano motori Mitsubishi su tutti i modelli, ora solo fino al 314C CR 321 e 328 serie D montano l'Acert.

                                                Nota: Perkins è stata acquistata da Caterpillar nel 1997
                                                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

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                                                • Grazie Cat dell'informazione,probabilmente ho fatto un pò di confusione,perdonatemi.Sulla cingolata,sono sicuro.I nuovi motori acert,hanno le immisioni nelle norme europee.Usano sempre i pompinietori come i modelli precedenti.Non dovrebbe cambiare niente tranne l'immisioni.

                                                  Commenta


                                                  • Allora mi sono confuso io....perchè sui cataloghi si parlava di un sistema di turbine che riciclavano i gas di scarico...qualcosa del genere.

                                                    Magari ho fatto casino io...
                                                    ...demolire per riqualificare...

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                                                    • Per non fare confusione cerco di informarmi bene,le macchine sono nuove.Sul catalogo dice:turbocompressore postereffrigerato,dovebbe essere(un motorista mi soccorri)after cooler o inter cooler,lavorando poco sui motori mi dimentico la differenza di questo termine.Praticamente l'aria esce dal turbo e passa in un radiatore per essere raffredata.In Cat sono bravi a confondere l'idee.Per non darvi infomazioni eratte lunedi cerco di informarmi meglio.
                                                      Ultima modifica di caterperez; 21/04/2007, 23:15.

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                                                      • Allora la perkins è proprietà CATERPILLAR il 323d monta un motore CAT C6.4 e non perkins così come la 953d monta un motore CAT C6.6 ACERT ci sarà che CAT si serva di qualche motore perkins e mitsubishi la dove non hai quei tipi di motore ma per il resto è tutto CAT.

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                                                        • La macchina che girava in prova hai clienti common rail Perkins.Quarda sul sito ufficiale,nella serie 953D,scarica il PDF,li c'è la foto del motore C6.6.Quello e Perkins.il motore Cat e a pompiniettori ,ha il copercho punterie più grande e la pompa dell'acqua dal lato opposto con la cinghia.Per riconoscerli facilmente,Perkins pompa dell'acqua e fissata sulla distibuzione e prende il moto tramite l'ingranaggio,coperchio punterie più piccolo e sistema common rail,con tubetti visibili all'esterno.Questo motore,da quanto dicono è molto buono.E marchiato Cat,perchè Perkins e di Cat,sono due motori di concezzione diversa,ma tutti e due ottimi motori.Ciao.

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                                                          • I primi 323 montavano il cat 3066 ataac ora montano un C6.6 ACERT con comon rail CAT questi motori sono prodotti in collaborazione con perkins come tutta la serie C.

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                                                            • Certo che una collaborazione Cat con Perkins,diciamo la stessa cosa in maniera diversa,ma concordi con me il C6 e diverso dal C7 e C9,tralasciando la cilindrata,il sistema di alimentazione e completamente diverso.Il C6 e common Rail(la base e un Perkins),il C7e C9,sono pompiniettori(la base e un Cat).Certo sono tutte due Cat.Cat ha aquisito Perkins,e il marchio e suo ed ha tutti i diritti per reclamarlo.Ciao e buona serata.

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